Oldesse in festa!

Brave ragazze

Cari Old, Sbagliati, Cinghiali e facoceri,
è con immenso piacere che annunciamo un prestigioso evento.

Il 2 Giugno d’ora in avanti non sarà più ricordato per la festa della Repubblica bensì per la grande kermesse in onore delle nostre Oldesse preferite, Simona e Lilli (peraltro coetanee della Repubblica. :-)) e delle oldesse tutte.

Sarà una grande festa rugbistica al campo di Velate con partitelle mattutine per tutti, salamelle (rigorosamente di soia) e festa ad oltranza con dj set.

Portate fidanzati, mogli, mariti, amanti, suocere e figli! Lasciate a casa creditori, astemi e invidiosi.

LET THE PARTY BEGIN!!

E’ richiesta la conferma e un contributo di 10 € per ogni partecipante adulto.

AGGIORNAMENTI del 29 Maggio

  • Come comunicato da Bill0, ad oggi i partecipanti sono la bellezza di 130!
  • Per la partita arriveranno 8/10 giocatori da Cologno, 8/10 da Seregno e diversi da Monza; noi confermati siamo 25. Vedremo se fare 2 o 3 squadre. A seconda dei numeri, si può pensare a Velate contro resto del mondo al mattino ed ad un touch al pomeriggio.
  • A pane, salamelle e beveraggi si è già provveduto. A TUTTI SI CHIEDE DI PORTARE QUALCOSA AD INTEGRAZIONE DELLE SALAMELLE.
  • Chi c’è domani sera agli allenamenti è pregato di portare la quota di 10€ per gli adulti ospiti.
  • Per chi gioca l’appuntamento è alle 10.00 al campo. Inizio partite ore 10.30

14 thoughts on “Oldesse in festa!

  1. Io per questa volta desidererei arbitrare ….se siete d’accordo !!! Non sono ben allenato, sono un ex-arbitro federale e non , con tutto il rispetto …. qualcuno inesperto ( vedi Seregno) o che non sa le regole Old ( vedi Lecco ) e sarei chiaramente imparziale e non fiscale …lascio giocare ma con i due capitani all’inizio…chiarisco tutto prima !!! E chiedo di essere trattato come un qualunque arbitro …cioè da ospite !!! Attendo una risposta/referendaria da tutti. Grazie…..Corrado.

      • Caro for those la mia non è una scusa ma una forma di rispetto per chi si allena come io non riesco per motivi personali …ed ha così più diritto di me di giocare …unita al sincero desiderio di divertirmi ad arbitrare come ho fatto seriamente per qualche anno per il CNAR ( Comitato Nazionale Arbitri ) . Non ho problemi a giocare senza allenamento…credimi…ma preferisco arrivare meno logoro al Torneo di Cernusco ….Cmq non mi tiro indietro….io in campo mi diverto cmq…sempre…Un abbraccio…

Lascia un commento